
Lory Del Santo e Marco Cucolo sono stati tra i protagonisti assoluti della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, la cui finale andrà in onda il prossimo lunedì, 27 giugno. Lory e Marco, come molti ricorderanno, erano entrati in gioco in coppia, ma poi si sono dovuti separare e dal quel momento il loro percorso non è sempre stato mano nella mano.
La coppia composta da Lory Del Santo è Marco Cucolo è sempre stata molto chiacchierata. Con i loro ben trentatré anni di differenza, i due sono fidanzati da nove anni e sembrano conoscersi molto bene a vicenda. Eppure, di recente c'è stato un evento che ha messo in crisi la loro complicità di sempre. In particolare, a un certo punto Lory è stata accusata da tutti i naufraghi o quasi di essere un'abile stratega il cui unico obiettivo era il gioco, costi quel che costi. Così, nel giro di pochissime settimane, il rapporto tra Lory e Marco si è incrinato quando il giovane, invece di prendere le difese della sua compagna, ha dato ragione ai naufraghi. Apriti cielo. "Chiedi scusa a tutta Italia per quello che hai detto", gli ha intimato Lory in un faccia a faccia. "Altrimenti sai che succede? Che per i prossimi dieci anni, a me mi vedi in foto" sono state le dure parole di Lory, che ha voluto prendersi una pausa da Marco e gli ha suggerito di tornare a casa di sua madre per schiarirsi le idee.
Lory Del Santo si chiarisce con Marco Cucolo nello studio di Cologno Monzese: "Sembra una scena di The Lady"
Come molti sapranno, Marco Cucolo è stato costretto a lasciare L'Isola dei Famosi a causa di un malore, quindi ieri si è presentato in studio con un mazzo di bellissime rose rosse in mano, ed elegantissimo. Le suppliche di Vladimir Luxuria, che si è inginocchiata di fronte a Marco sperando che decidesse di varcare la soglia "della libertà" lontano da Lory Del Santo, a nulla sono servite. Anche Lory era elegantissima, e aspettava da tanto di sapere che cosa le avrebbe detto il giovane. E Marco non ha disatteso le sue aspettative, dicendole che lui la conosce bene e da tanto tempo, e che sapeva bene che Lory era in grado di difendersi da sola quando era stata attaccata dai naufraghi. Ciononostante, si è detto dispiaciuto per non averla supportata come lei avrebbe voluto. La donna, dal canto suo, ha replicato che a volte quando si è da soli si è fragili, per cui è meglio essere in due. In quel momento sarebbe dovuto scattare il bacio, ma il rossetto rosso della Del Santo non lo ha consentito. "Sembra una scena di The Lady" ha detto pungente Nicola Savino. Cosa avrà voluto dire?
LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi fa saltare il collegamento: “Il motivo? Sono una persona onesta”
Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 da Lara Antico