
Ieri sera, lunedì 20 giugno, è andata in onda la semifinale de L'Isola dei Famosi, che terminerà il prossima lunedì con la nomina del naufrago vincitore. Si è trattato di un'edizione davvero molto impegnativa, quella di quest'anno, segnata da non poche avversità. Non sono di certo mancati i problemi di salute e gli infortuni che hanno costretto molti naufraghi ad abbandonare, l'ultimo dei quali è il simpaticissimo Edoardo Tavassi.
Purtroppo l'uscita di scena di Edoardo è dispiaciuta a molti, compreso i suoi rivali nel gioco. Edoardo non avrebbe mai abbandonato, ma purtroppo è stato costretto dai medici a farlo, per essersi lesionato un legamento al ginocchio. Ma forse non tutti sanno che nel corso della puntata di ieri, avrebbe dovuto collegarsi Guendalina Tavassi da Roma, forse per supportare il fratello. Guendalina si era preparata per il collegamento ed era praticamente pronta, ma poi a un certo punto si è tirata indietro, anche se Ilary non ha proprio messo in mezzo l'argomento. Come mai Guendalina ha agito in un modo simile? Del resto, la donna aveva semplicemente detto, con parole molto enigmatiche, che preferiva restare nell'anonimato, purché sempre dalla parte del giusto. Inutile dire che i mistero si è infittito sempre di più.
Guendalina Tavassi furiosa, il collegamento con L'Isola dei Famosi va all'aria
In molti hanno pensato che a Guendalina avesse dato fastidio il fatto di non essere stata avvisata in prima persona del problema di salute di Edoardo. Oppure del fatto che avrebbe dovuto necessariamente lasciare il gioco. Forse la sorella di Edoardo si sarebbe aspettata di essere aggiornata tempestivamente sulle condizioni di suo fratello, mentre la Produzione avrebbe voluto invece optare per una reazione dal vivo. Queste sono tutte congetture, infatti poi ci ha pensato stesso la bellissima romana a fare un po' di chiarezza, attraverso le sue storie di Instagram. In pratica, sebbene Guendalina non abbia chiarito il vero perché del suo mancato collegamento, si è detta arrabbiata nei confronti della vita perché lei ha dovuto rinunciare al reality show a causa della proroga, e stavolta anche Edoardo, su quale puntava tantissimo, è stato costretto a dire addio a causa di un problema di salute così serio. Inoltre, sia lei che sua madre ci tengono a ribadire che, se fosse stato per Edoardo, l'uomo non avrebbe mai lasciato l'Isola. Forse da queste parole si può intuire il risentimento provato da Guendalina nei confronti della Produzione: forse la donna avrebbe voluto che a Edoardo fosse concesso di rimanere ancora quest'altra settimana prima della finale.
LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci rivela il suo più grande dramma: “Non ero pronta per questa cosa”
Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 da Lara Antico