Elisabetta Gregoraci rivela il suo più grande dramma: "Non ero pronta per questa cosa"

meteo-fan-elisabetta-gregoraci-rivela-il-suo-piu-grande-dramma-non-ero-pronta-per-questa-cosa

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più belle e frizzanti del panorama televisivo italiano. La donna, famosa anche per essere stata la moglie di Flavio Briatore, con il quale aveva ben trent'anni di differenza, si è subito distinta per la sua grande simpatia e per la sua spontaneità, oltre che per la sue enorme bellezza.

La soubrette e conduttrice televisiva ha dimostrato, negli ultimi anni, di essere davvero tagliata per la televisione e che da davanti a sé una carriera brillante che potrebbe riservarle delle piacevoli sorprese. Sì, perché Elisabetta aveva già dimostrato il suo talento durante la conduzione di Made in Sud (come dimenticare le sue incredibili imitazioni di Rocio Morales?), ma anche il suo percorso al Grande Fratello Vip non ha lasciato affatto indifferenti. Oggi Elisabetta Gregoraci è una donna forte, realizzata e determinata, che è riuscita a realizzare il sogno che aveva sin da bambina, quando utilizzava una spazzola davanti allo specchio facendo finta di parlare al microfono durante una trasmissione televisiva. Elisabetta non desiderava altro che condurre un programma, come quando da giovanissima guardava il Festivalbar e sperava che prima o poi lo avrebbe presentato lei. E sebbene alla fine non sia mai riuscita a condurre il Festivalbar, Elisabetta ci è andata molto vicino, stando al timone di Battiti Live. Un programma musicale estivo che è stato confermato anche per questa stagione, e che vedrà al timone la bella Elisabetta molto presto.

Elisabetta Gregoraci, il dramma che l'ha segnata profondamente e del quale fa fatica a parlare

Elisabetta Gregoraci riesce sempre a mostrarsi al pubblico solare e sorridente, eppure anche lei ha vissuto dei dolori molto forti che l'hanno segnata profondamente. Uno di questi riguarda la perdita di una delle persone più care e importanti della sua vita, ossia la sua mamma. Quando Elisabetta ha perso la madre, ha realizzato quanto fosse difficile per lei accettare che la sua vita finisse e lasciarla andare. Questo è quanto ha rivelato in una recente intervista a Grazia. Per tanto tempo Elisabetta è stata arrabbiata con la vita stessa, ma poi ha ritrovato la forza grazie a quello che considera l'uomo più importante della sua vita: suo figlio Nathan. Elisabetta vorrebbe proteggere il frutto del suo amore con Flavio Briatore dal mondo intero, ma poi ha rivelato di non essere una di quelle madri iperprotettive che lo mettono in guardia dalle persone che si avvicinano a lui solo per il suo cognome.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati ancora una volta: la proposta di Ignazio lascia a bocca aperta

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 da Lara Antico