Edoardo Tavassi lascia per sempre l'Isola dei Famosi: non se lo meritava

meteo-fan-edoardo-tavassi-lascia-per-sempre-lisola-dei-famosi-non-se-lo-meritava

Edoardo Tavassi è stato uno dei naufraghi più divertenti e amati di questa sedicesima edizione de L'isola dei Famosi. Il suo è stato un percorso bello, leggero ma allo stesso tempo emozionante, e il suo grande merito è stato senz'altro quello di aver portato una ventata di allegria sull'Isola, quando i rapporti si stavano già facendo molto tesi, nonostante il gioco fosse appena iniziato.

Edoardo Tavassi era approdato in Honduras in coppia con sua sorella Guendalina, e nonostante i classici battibecchi tra fratelli, si sono mostrati sempre molto uniti e complici. Emblematico anche il suo rapporto con Nicolas, una persona completamente diversa da lui, con il quale è riuscito ad allacciare un bellissimo rapporto di amicizia. Certo, anche con l'attore di Notte prima degli esami non sono mancati i litigi pesanti, ma poi i due sono sempre riusciti a chiarirsi, rendendo la loro amicizia più forte di prima. Purtroppo, però, Edoardo ha dovuto dire addio a L'Isola dei Famosi, provocando grande dispiacere nei suoi compagni e in primis in sua sorella Guendalina, la quale sperava che suo fratello vincesse. L'uomo, infatti, nei giorni scorsi si era sottoposto a una prova ricompensa, durante la quale si è fatto male al ginocchio in modo così violento che Edoardo non ha potuto fare a meno di mettersi a piangere. Insomma, che il danno fosse serio era abbastanza evidente. Purtroppo, ieri, durante la 22esima puntata, si è saputo il verdetto finale.

Edoardo Tavassi costretto a lasciare L'Isola dei Famosi: non c'è stato niente da fare

Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il povero Edoardo, che ha fatto una fine non molto diversa da quella di Roger Balduino. Purtroppo anche lui, proprio come Roger, non avrebbe mai voluto andare via dal reality show, ma la Produzione non ha potuto permettere diversamente. Carmen Di Pietro è scoppiata in lacrime perché crede di essere lei la causa dell'infortunio di Edoardo, il quale si è lesionato un legamento a ginocchio, mentre Nicolas non riusciva a trattenere le lacrime e ha sperato fino all'ultimo che si trattasse di uno scherzo. Un vero peccato, in quanto tutti si aspettavano di vedere Edoardo in finale, con i suoi compagni di sempre. E invece purtroppo non ce l'ha fatta, e anche la reazione di sua sorella Guendalina non si è fatta attendere, dal momento che la donna ha tenuto a specificare e ribadire, suoi suoi canali social, che se fosse stato per Edo, l'uomo non avrebbe mai e poi mai abbandonato il gioco. Tutta colpa, dunque, della Produzione che ha preso una decisione così drastica.

LEGGI ANCHE>>>  Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi fa saltare il collegamento: “Il motivo? Sono una persona onesta”

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 da Lara Antico