Sblocca una cerniera incastrata con un cotton fioc: ecco come fare !!

cotton-fioc-capelli

Sponsored links

Chi non conosce il famoso bastoncino utilizzato per pulire l’interno dell’orecchio che annovera, forse in egual misura, sia sostenitori appassionati che altrettanto appassionati detrattori? Il cotton fioc, insostituibile per qualcuno, pericoloso per qualcun altro, è una piccola e geniale invenzione che continua ad essere inserita nella lista della spesa di chiunque, anche se, ad onor del vero, oggi viene usata con molta più cautela. Con il cotton fioc, però, si possono fare anche molte altre cose che sono, ormai, entrate nell’uso comune, soprattutto nel mondo femminile.
Vediamole insieme.

Bastoncino “ritocca-profumo”

Forse non molti sanno che se si bagnano le due estremità ricoperte di ovatta con del profumo e si chiude il cotton fioc dentro un sacchetto di plastica per alimenti, il profumo si conserverà a lungo e potrà essere utilizzato per fare dei ritocchi di emergenza durante la giornata.

Bastoncino per sbiancare i denti

Il cotton fioc può essere utilizzato anche per distribuire su ogni dente una pasta sbiancante realizzata con bicarbonato di sodio, dentrificio ed acqua ossigenata. Con un paio di applicazioni alla settimana si otterà un risultato stupefacente.

trucco

Bastoncino anti-ricrescita

Tutte le donne sanno che una delle cose più fastidiose quando ci si guarda allo specchio è vedere la ricrescita sui capelli. Niente paura, perché con il magico bastoncino e un po’ di ombretto del colore giusto potete operare un ritocco mordi-e-fuggi che vi permetterà di essere a posto per tutta la giornata.

Bastoncino per ritoccare l’autoabbronzante

Si sa che non è mai facile stendere con precisione l’autoabbronzante perché ci sono molte zone del corpo, magari piccole pieghe, rughe o alcune piegature nella quali non sempre si riesce a distribuirlo in modo uniforme. Niente di più semplice per risolvere il problema: un cotton fioc a ritoccare le zone più chiare ed il gioco è fatto. L’ARTICOLO CONTINUA DA PAGINA 2 >>>

Pagina 1 di 2