Previsioni meteo weekend 6-7 maggio

Previsioni meteo weekend 6-7 maggio

Sponsored links

Tempo capriccioso in questi primi giorni di maggio, con un venerdì con tempo in miglioramento e in prevalenza soleggiato, ma con un fine settimana che porterà un peggioramento a partire dalle regioni settentrionali. Le temperature nel complesso saranno in aumento rispetto ai valori molto freschi dei primi giorni di maggio: aumenteranno specie al CentroSud con massime che potranno raggiungere anche i 25 gradi nella giornata di sabato, intorno ai 20 gradi al Nord. Ecco le previsioni.

Previsioni meteo sabato 6 maggio

Previsioni meteo sabato 6 maggio

Al Nord peggiora fin dal mattino al Nordovest con qualche pioggia, dal pomeriggio rovesci e temporali in diffusione da ovest a est entro sera. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 19 e 22 gradi.

Al Centro buono al mattino salvo nubi in Toscana. Peggiora dal pomeriggio con temporali in Toscana verso Umbria e Marche la sera. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 25 gradi.

Al Sud e sulle Isole stabile e soleggiato seppur con qualche velatura o stratificazione. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 21 e 26 gradi. Fino a 32 in Sicilia.

Previsioni meteo domenica 7 maggio

Previsioni meteo domenica 7 maggio

Al Nord alta pressione e bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo un po’ di variabilità e qualche isolato piovasco diurno sulle zone alpine. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 24 gradi.

Al Centro ancora un po’ di nubi in mattinata con qualche isolato fenomeno, più sole dal pomeriggio salvo instabilità sui monti. Temperature in calo, massime tra 16 e 21 gradi.

Al Sud e sulle Isole variabilità e qualche piovasco diurno sui settori peninsulari, più sole sulla Sicilia. Temperature in netto calo, massime tra 19 e 21.

Pagina 1 di 1