Previsioni meteo weekend 22-23 aprile

Previsioni meteo weekend 22-23 aprile

Sponsored links

Dopo il ritorno invernale e l’instabilità degli ultimi giorni ci attende un fine settimana in compagnia dell’alta pressione che riporterà condizioni di tempo stabile e in prevalenza assolato in gran parte della penisola. Nel contempo si smorzeranno le fredde correnti settentrionali e questo favorirà così un rialzo delle temperature su valori più vicini alle medie del periodo, con massime nuovamente oltre i 20°C specie sulle regioni occidentali.

Previsioni meteo sabato 22 aprile

Previsioni meteo sabato 22 aprile

Al Nord si rinnovano condizioni di bel tempo con ampio soleggiamento quasi ovunque, eccetto della variabilità sulla Liguria. Temperature in aumento, massime tra 18 e 21 gradi.

Al Centro bel tempo su tutti i settori con ampi spazi soleggiati, eccetto della variabilità su alta Toscana e poche nubi diurne sulla dorsale. Temperature in aumento, massime tra 16 e 19 gradi.

Al Sud e sulle Isole l’alta pressione riporta condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 18 gradi.

Previsioni meteo domenica 23 aprile

Previsioni meteo domenica 23 aprile

Al Nord bel tempo prevalente eccetto qualche annuvolamento mattutino irregolare tra Liguria e dorsale emiliana ma con pochi fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 17 e 23 gradi.

Al Centro bel tempo prevalente su tutti i settori, eccetto qualche nube irregolare e qualche pioviggine al mattino sull’alta Toscana. Temperature in aumento, massime tra 15 e 18 gradi.

Al Sud e sulle Isole alta pressione ancora ben salda con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 19.

Sponsored links
Pagina 1 di 1