Meteo: settimana santa nel complesso soleggiata e mite

Meteo: settimana santa nel complesso soleggiata e mite

Sponsored links

Dopo la breve fase instabile al Nord di martedì, nei prossimi giorni torneremo ad un tempo più asciutto e ancora decisamente caldo per il periodo con temperature notevolmente sopra le medie, con picchi intorno a 25/26 gradi, tipici del periodo tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Sabato tornerà ad aumentare l’instabilità su parte del Centronord, con rovesci e temporali più probabili fra Lombardia, Nordest e zone interne del Centro.

Mercoledì 12 aprile al mattino nubi compatte al Nordovest con residui piovaschi sull’alto Piemonte, prevalenza di bel tempo nel resto del Paese. Nel pomeriggio aumento dell’instabilità sui rilievi tra Abruzzo, Lazio, Appennino meridionale e rilievi siculi, con sconfinamenti verso il basso tirreno orientale. Più soleggiato altrove. In serata tempo molto più stabile ovunque. Temperature massime in calo in gran parte del territorio.

Giovedì 13 aprile alta pressione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regionisalvo qualche nube marittima mattutina lungo la costa ligure e quella toscana. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.

Sponsored links
Pagina 1 di 1