Meteo: altre piogge al Sud (ma in miglioramento); ancora bello al Nord

Meteo: altre piogge al Sud (ma in miglioramento); ancora bello al Nord

Sponsored links

L’area di bassa pressione, anche se in attenuazione, insisterà sul Mediterraneo anche nei prossimi giorni, determinando ancora instabilità sulle nostre regioni meridionali seppur con fenomeni meno intensi rispetto a quelli di lunedì. Prosegue invece la fase asciutta al Nord con tempo in prevalenza soleggiato specie tra Alpi e alte pianure. Le temperature non subiranno grandi variazioni nel corso della settimana salvo un lieve calo al Sud e sulle regioni adriatiche.

Mercoledì 25 gennaio, ancora piogge sulle estreme regioni meridionali, specie Basilicata, medio-bassa Puglia, Calabria e Sicilia variabilità sulle Adriatiche e in Sardegna, con qualche piovasco sparso sull’Isola. Prevale il sole al Nord e tra Lazio e Toscana.

Giovedì 26 gennaio tempo in miglioramento al Sud, seppur potrà insistere un po’ di variabilità tra Sicilia, Calabria e Puglia, e un po’ di nubi sparse anche sulle regioni adriatiche. Prosegue il tempo stabile e soleggiato sulle altre regioni, mentre la Sardegna potrà essere raggiunta da infiltrazioni di aria più umida con locali episodi di instabilità.

Pagina 1 di 1