I 7 CARTELLONI PUBBLICITARI PIU’ STRAVAGANTI E GENIALI

INTRODUZIONE

Questi cartelloni pubblicitari sono davvero unici da vedere! Non si era mai visto niente del genere in circolazione. Eravate abituati ai soliti cartelloni pubblicitari bidimensionali, magari con colori fluo o con immagini più o meno forti? Qualcuno più originale forse aveva le lettere in rilievo. Ma oggi tutto è già cambiato, tutto ha assunto i caratteri forti, anche e soprattutto i cartelloni pubblicitari. Non era più sufficiente, per fare pubblicità ad un prodotto, usare gli standard di sempre. Occorreva osare di più, al massimo grado. Occorreva creare dei lavori del genere.  Ideati per stupire, i cartelloni pubblicitari del ventunesimo secolo sono a dir poco strabilianti. Ognuno supera l’altro in effetti speciali, ognuno è più incredibile dell’altro..

A cosa non sono costretti i commercianti per catturare l’attenzione dei consumatori! Ad inventare manifesti tridimensionali, surreali ed alcuni anche macabri e grotteschi, pur di lasciare il segno. Ma c’è da stare sicuri che cartelloni simili non passeranno di certo inosservati. Date un’occhiata, nessuno rimarrà deluso. GUARDA LA GALLERY DA PAGINA 2 >

KOLESTON-NATURALS

Sponsored links

7. Koleston

Geniale la trovata di richiamare l’ effetto naturale dei capelli rimandando l’immagine ai colori reali della natura vera e propria. Il tutto è stato possibile con la creazione di un cartellone pubblicitario in cui su uno sfondo scuro è tratteggiato il volto di una donna, da cui è stata ritagliata solo la sagoma dei capelli. In tal modo si crea un contrasto visivo tra il chiaro e lo scuro, tra il buio e la luce e l’effetto è davvero notevole.  

Pagina 1 di 7