Fontane rilassanti costruite con vasi di terracotta: il procedimento

fontane vasi 2

Sponsored links

1. Introduzione

Il giardino è un luogo speciale nella bella stagione quando diventa l’angolo privilegiato della casa in cui prendere la tintarella distesi nelle sdraio come in spiaggia. L’aria ossigenata dagli alberi favorisce un piacevole rilassamento a chi sceglie di trascorrere vacanze in relax nella propria abitazione.

Le fontane d’ acqua corrente sistemate in giardino contribuiscono a creare l’ atmosfera  serena e ritemprante favorevole al recupero psicofisico. Il lento scivolare dell’acqua crea un suono armonico che consente al sistema nervoso di distendersi e riequilibrarsi.

Purtroppo l’estate dura poco e coloro che non vogliono privarsi dei benefici derivanti dalle fontane rilassanti potrebbero realizzare questi graziosi complementi d’arredo in formato “mignon” per sistemarli in ambienti interni e godere dei loro benefici durante tutto l’anno. Sarà splendido dormire, leggere, studiare o meditare in compagnia di fontane rilassanti costruite con vasi di terracotta, al riparo dal gelido inverno.

2. Materiali

L’elenco dei prodotti che vi sottoponiamo ha una finalità puramente esemplificativa in quanto ciascuno dovrà regolarsi in relazione alle caratteristiche della fontana che progetterà di costruire. Lo stesso dicasi riguardo alle dimensioni dei pezzi in terracotta. Si potrà usare materiale da riciclo e ralizzare comunque ottime creazioni. IL PROCEDIMENTO DA PAGINA 2 >

Pagina 1 di 3