Come trasformare un tovagliolo in un albero di Natale (+ 7 trucchi di Natale)

tovagliolo albero 2

Sponsored links

Il Natale è alle porte e chi vive il privilegio di poter ospitare i pranzi nei giorni di festa (sebbene possa essere un impegno, alla fine è sempre bello essere attorniati da amici e parenti e da bambini eccitati per l’arrivo di Babbo Natale!) sa bene quanto sia importante dedicare la giusta attenzione non solo alle pietanze ma anche alla tavola che deve essere sobria e raffinata, elegante ma al tempo stesso “parlare” in modo inequivocabile del Natale con i suoi simboli tradizionali. E non solo! Tutta la casa deve essere addobbata in modo unico e originale, per la gioia di grandi e piccini!

Siete alla ricerca di idee nuove ma che siano realizzabili in poco tempo e con il minimo sforzo? Allora seguite con noi gli otto trucchetti per sorprendere tutti! Idee facili da seguire, sono contenute in questo video: sarà divertente realizzare tutto questo per il Natale!

(1) Come trasformare un tovagliolo in un Albero di Natale. Dei tovaglioli di cotone di colore verde, si prestano a questo trucchetto facile facile.  Basta piegare il tovagliolo su se stesso formando dei triangoli – come si vede nel video – e si ottiene un alberello. Che ne dite di usarlo appoggiandolo semplicemente sui piatti, magari decorandolo in cima con un nastrino?

(2) Appendiabiti luminoso. Questa non dovete proprio perderla! Basta avvolgere una filare di lucine colorate su un appendiabiti di legno e si ottiene un punto luce da posizionare nell’armadio o anche nell’ingresso o ancora nella lavanderia. Chi lo ha detto che si addobba e si illuminano solo i posti più in vista della casa? Continua da pagina 2 >

Pagina 1 di 3