Come riciclare un vecchio televisore senza buttarlo? Diamogli una seconda vita

riclare-vecchia-televisione

Sponsored links

Siete appassionati di riciclo creativo? Vi piace ospitare i vostri amici nel soggiorno di casa e far vedere con orgoglio quanto siete capaci di fare? Allora procuratevi un vecchio televisore (ne abbiamo tutti in casa o in cantina almeno uno che ha fatto il suo tempo, sostituito da moderni schermi al plasma) e sbizzarite la vostra fantasia. Non ci sono limiti al divertimento!

1. Una cuccia per Fido! Il nostro televisore può essere molto utile anche per il quattrozampe di casa, cane o gatto che sia. Svuotate il televisore, privatelo del vetro. Poi foderate l’interno con un’imbottitura (va benissimo quella usata per i cuscini) e poggiare sulla base del televisore un morbido materassino. Ecco che il nostro amato cucciolo potrà riposare sonni alquanto tranquilli. E’ il caso di dire che  Fido non si addormenta davanti al televisore ma proprio dentro!

2. Una libreria perchè no? Più grande è il vostro vecchio televisore più libri potrà contenere. Una vera e propria minilibreria che potrà contenere i vostri romanzi preferiti. Un’idea carina per il soggiorno, ma anche per lo studio o l’ufficio come portadocumenti. Servirà a mettere ordine tra le “sudate carte”. LE PROSSIME QUATTRO IDEE DA PAGINA 2 >>

Pagina 1 di 3