COME REALIZZARE UNA CASA PER MENO DI MILLE EURO

INTRODUZIONE

COME-REALIZZARE-UNA-CASETTA-PER-MENO-DI-MILLE-EURO-2

Sponsored links

Sei alla ricerca della piccola casa dei tuoi sogni? Vorresti averla ma sei restio a spendere tutto il tuo patrimonio? Hai mai pensato di acquistare una casa/cabina ad arco? Pensa che il modello standard 8×8 potrà essere tuo per meno di $1,000!

Esistono poi modelli più grandi e spaziosi come quelli 24×24. Acquistando la cabina potrai risparmiare moltissimo denaro e di solito le compagnie che forniscono queste piccole case, come la Arched Cabins, possono montarle direttamente al tuo indirizzo. Queste piccole cabine solitamente hanno un design moderno che può essere abbellito a tuo piacimento. Queste Tiny Houses sono universalmente riconosciute come strutture dal design efficiente perfettamente calibrato dal rapporto qualità prezzo e hanno una durata notevole, sono accattivanti e facilissime da assemblare.

Le strutture possono essere utilizzate per gli usi più svariati e sono realizzate da aziende specializzate che riescono a creare con passione e accuratezza spazi unici e sorprendentemente spaziosi che sono sufficientemente grandi per essere arredati come una vera casa. Il mercato delle cabine ad arco è in costante crescita e sta diventando un vero trend. Moltissime persone stanno optando per questa soluzione edilizia per vivere una vita semplice accontentandosi di uno spazio più piccolo degli standard a cui siamo solitamente abituati. (VEDIAMO COSA OCCORRE DA PAGINA 2) >

COSA OCCORRE PER REALIZZARE UNA CASA PER MENO DI MILLE EURO

COME-REALIZZARE-UNA-CASETTA-PER-MENO-DI-MILLE-EURO-6

Le compagnie si occupano della spedizione e assembleranno le cabine per te. Di solito le strutture arrivano a destinazione senza isolamento che può essere fatto in maniera rapida dal tuo carpentiere di fiducia con un piccolo costo aggiuntivo alla spesa base. Le aziende che le costruiscono possiedono una varietà di grandezze il cui modello base, quello 8×8 costa meno di 1000 dollari.

Quando ordinerai la tua piccola casa i costruttori la recapiteranno al tuo indirizzo e la assembleranno per te. Dopo il montaggio il risultato sarà stupefacente. Con queste cabine le possibilità di utilizzo sono praticamente illimitate: possono essere utilizzate come ufficio, casa giochi o piccola abitazione. Prova per un attimo a immaginare di vivere in una di queste case! Inoltre, se tu volessi comprarla per avere la tua cabina pronta all’uso, con un supplemento potrai scegliere l’arredamento direttamente dalla fabbrica, in modo da avere subito a disposizione tutti comfort necessari e fatti su misura per te! Potrai disporre di una splendida cucina, di una magnifica stanza da letto e di un confortevole bagno. Di fatto c’è molto spazio per poter disegnare da te l’arredo e far diventare la tua cabina ad arco la casa dei tuoi sogni!

COME FARE PER REALIZZARE UNA CASA PER MENO DI MILLE EURO

COME-REALIZZARE-UNA-CASETTA-PER-MENO-DI-MILLE-EURO-8

Se hai deciso di acquistare una cabina ad arco ci sono due modi per poterla ricevere: o chiamare l’azienda per telefono o contattarla via email.

Tra i dettagli che dovrai avere perfettamente chiari al momento dell’acquisto ci sono:

  1. La grandezza della cabina ad arco. Per deciderla puoi pensare all’uso che dovrai farne, quante persone la useranno ecc. Sul sito dell’azienda costruttrice troverai un vademecum completo per la guida all’acquisto.
  2. L’indirizzo di spedizione al quale recapitare la tua nuova casa
  3. Se desideri avere un preventivo per la costruzione del grezzo (come le fondamenta, il pavimento, il kit per la costruzione della cabina ad arco o l’assemblaggio di scale e un soppalco -balaustre e ringhiere escluse-).
  4. Se stai ordinando il kit di Cabina ad arco senza l’esterno (isolante di copertura di un colore a tua scelta, predisposizione per camino a legna) dovrai segnalare quali opzioni vuoi incluse e quali no.
  5. Importantissimi sono tutti i tuoi recapiti, telefono, mail e indirizzo per la consegna e/o installazione che vanno decisi prima dell’acquisto
  6. Data della prevista costruzione

Anche se non intendi comprare una di queste piccole case, puoi comunque ammirare la loro bellezza, di fatto in tanti hanno creato delle piccole stupende case con queste cabine!

Pagina 1 di 1