COME FUNZIONA LO PAW WASH PER CANI

1- INTRODUZIONE

Paw-Wash-per-Cani-1

Sponsored links

Vita da cani

Puck è il cane bassotto di casa, pelo corto nero focato, temperamento remissivo e petulante, estremamente freddoloso anche in estate e, come quasi tutte le bestiole della sua specie, renitente alla toelettatura a base di bagni e di prodotti specifici per animali da compagnia.

L’ occhio languido a forma di cuore e soprattutto la naturale tendenza alla sottomissione del bassotto hanno conquistato Etta, kaninchen a pelo corto nero focato, detta Micromega per l’esile costituzione ed il formato mini, femmina dal carattere aggressivo, incurante delle proprie dimensioni ed attaccabrighe perfetta. Due anni di differenza tra i due cani, due i cuccioli condivisi, un maschietto e una femminuccia, in comune anche il timore per la toelettatura a base di bagni e di prodotti specifici per animali da compagnia.

Titto e Tata, i piccoli bassotti di razza hanno ereditato tutte le qualità dei genitori, sia le migliori che le peggiori e preferiscono la pulizia fai da te, scrupolosa ed attentissima è vero, al bagno in tinozza e alla doccia in salone di bellezza per animali da compagnia. SCOPRIAMO INSIEME COS’E’ E COME FUNZIONA QUESTO PAW WASH DA PAGINA 2 >

2- PAW WASH PER CANI, COS’E’?

Paw+Wash+Husky

In “casa dei bassotti” i proprietari passano ormai in secondo piano, sono figure marginali asservite al benessere canino. Quando il clima mite favorisce la permanenza all’aperto e le passeggiate in campagna, le giornate trascorrono calme. Ma al sopraggiungere della cattiva stagione con l’intensificarsi del freddo e delle piogge, tra gli umani s’innescano i primi conflitti su chi dovrà provvedere alla pulizia degli animali e dell’abitazione.

I padroni dei simpatici bassotti dovranno correre ai ripari prima che le arrabbiature degenerino. La Pet Therapy operata a titolo gratuito dai quattro zampe potrebbe perdere i propri salutari effetti sull’umore. Sarà bene per loro precipitarsi ad ordinare online, negli e-commerce specializzati, in Amazon o Ebay, immediatamente e senza ripensamenti un buon Paw Washper cani di medie dimensioni.

Il continuo calpestio degli animali, in entrata e in uscita dall’abitazione, secondo necessità, che rende i pavimenti sporchi di fango, le orme delle zampe dei cani che si stampano ovunque dacché i bassotti amano saltare sopra letti, divani e poltrone, accomodarsi al caldo e dormire profondamente accucciandosi l’uno sull’altro, smetteranno di costituire un serio problema di convivenza.

Con il Paw Wash disponibile in casa i cani saranno finalmente liberi di salutare i proprietari protendendo le zampe anteriori e strofinandole energicamente sopra gonne e pantaloni. I proprietari rasserenati gratificheranno le bestiole con cibo e carezze.

3- COME UTILIZZARE IL PAW WASH PER CANI

Paw-Wash-per-Cani-2

Come utilizzare il Paw Wash per cani

Il Paw Wash, comodo “lavazampe” in materiale plastico aiuta i proprietari di cani a tenere sempre pulite le zampe degli animali domestici. I cani esseri gioviali e calorosi meritano qualche ora d’impegno e di dedizione da parte dei proprietari e chi pretende zampe sempre perfettamente pulite prima di concedere l’ingresso in casa ai fedeli amici con l’uso di Paw Wash impiegherà solo pochi minuti per lavare ed asciugare le zampe degli animali.

Ideate e brevettate proprio da proprietari di cani sono numerose le tipologie di Paw Wash in commercio. Negozi specializzati nella vendita di prodotti per animali domestici ed empori online propongono all’acquisto diversi marchi di lavazampe per cani, Internet fornisce il proprio contributo tramite video e tutorial che spiegano come usare al meglio l’articolo.

All’interno del Paw Wash vanno versati acqua e sapone in modeste quantità, poi si potrà procedere al bagno risanatore immergendo nell’acqua la parte anteriore di ciascuna zampa del cane. Tamponare infine con un panno per asciugare.

Puck, Etta, Titto e Tata riceveranno il Paw Wash in confezione regalo, la loro e quella dei proprietari non sarà più una vita da cani.

Pagina 1 di 1