Bimba di 6 anni sorda va in pellegrinaggio a Lourdes: poi il miracolo ..

foto-lourdes

La mamma della bambina ha riferito che la piccola è venuta alla luce quando aveva solo 26 settimane e precisamente il giorni di Natale del 2009. Pesava solamente 800 grammi e ha dovuto passare ben tre mesi al Gaslini di Genova prima di poter tornare a casa con i genitori. I medici per riuscire a salvare la vita alla piccola sono stati costretti a somministrarle medicinali assai potenti che hanno provocato diverse emorragie celebrali e che le hanno rovinato per sempre i canali uditivi. Gli esami medici alla quale la piccola è stata sottoposta hanno confermato una sordità profonda bilaterale e gli apparecchi acustici, fino a qualche giorno fa, le erano indispensabili per poter udire.

lourdes-madonna

La madre ha deciso di andare a Lourdes per ringraziare la Madonna per aver protetto la figlia da un probabile decesso e per chiederle la forza di affrontare il futuro. La bambina adesso ci sente molto bene ma la mamma vuole avere delle prove scientifiche sulla guarigione della bambina che sembra così incredibile sotto ogni punto di vista.

La piccola è stata portata immediatamente al Bureau des Constatation Medicales di Lourdes che per il momento non ha ancora voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Prima vogliono controllare tutta la documentazione medicale relativa alla bambina e nuove audiometrie. Per il momento è troppo presto per gridare al miracolo ma i presupposti fanno pensare che davvero sia così. In ogni caso adesso la bambina può udire molto bene senza ricorrere all’utilizzo di alcun apparecchio e di per sè è già un fatto clamoroso.

About Alessandro

Alessandro