10 POSSIBILI UTILIZZI PER I NOODLE DA PISCINA

NOODLE-1

Sponsored links

1- INTRODUZIONE
I noodle da piscina possono essere utilizzati in tanti modi differenti e non è detto che debba esserci sempre un bacino d’acqua di mezzo: insomma, anche se non ci sono bambini da far divertire tra schizzi d’acqua e braccioli, vale comunque la pena di tenerli sempre a portata di mano, dal momento che possono essere adoperati per una grande varietà di impieghi fai da te e di progetti per tutta casa. Modi intelligenti e, perché no?, divertenti per risolvere piccoli e grandi problemi della quotidianità: ecco, allora, un decalogo di suggerimenti per sfruttare in modo concreto i noodle da piscina.

1- Una prima idea può essere quella di creare una sorta di vassoio galleggiante da tenere in acqua, in modo tale che possa conservare al fresco le bevande. Dalle lattine di cola alle bottiglie di birra, ogni bibita può essere tenuta in un vassoio creato con i noodle.

2- Un altro suggerimento che può essere messo in pratica è quello che prevede di ricorrere ai noodle per monitorare e tenere sotto controllo il livello dell’acqua: una soluzione pratica e semplice che si può rivelare utile in molteplici occasioni.

NOODLE-3

3- I noodle da piscina, inoltre, possono fungere da paraspifferi: si dimostrano perfetti, quindi, in inverno e – più in generale – ogni volta che fuori fa freddo e in casa arrivano spifferi di aria gelida che rovinano il comfort e il benessere di chi si trova tra le mura domestiche. La procedura da seguire è molto semplice, per altro.

4- Molto interessante, poi, è il rimedio che suggerisce di usare un noodle per evitare di andare contro il muro del garage quando si parcheggia la macchina nel box. In questo caso, non bisogna fare altro che applicarne un pezzo in corrispondenza della parete incriminata, in modo tale che la vettura possa andarvi contro senza subire alcun danno né ammaccature di altro genere.

NOODLE-5

5- A volte, i noodle si dimostrano dei supporti eccellenti per i fiori e per le piante: invece che legare i loro fusti ai classici bastoni di legno o alle canne di bambù, è possibile sostenerli con questi prodotti, che sono anche colorati e, quindi, decorativi per il giardino.

6- Sempre sfruttando la loro funzione di sostegno, i noodle da piscina possono essere inseriti all’interno degli stivali che arrivano al ginocchio, nel momento in cui non vengono indossati, per evitare che si affloscino: così facendo, le calzature riusciranno a mantenere la propria forma in modo perfetto.

Pagina 1 di 2