10 POSSIBILI UTILIZZI PER I NOODLE DA PISCINA

1- INTRODUZIONE

NOODLE-1

Sponsored links

I noodle da piscina possono essere utilizzati in tanti modi differenti e non è detto che debba esserci sempre un bacino d’acqua di mezzo: insomma, anche se non ci sono bambini da far divertire tra schizzi d’acqua e braccioli, vale comunque la pena di tenerli sempre a portata di mano, dal momento che possono essere adoperati per una grande varietà di impieghi fai da te e di progetti per tutta casa. Modi intelligenti e, perché no?, divertenti per risolvere piccoli e grandi problemi della quotidianità: ecco, allora, un decalogo di suggerimenti per sfruttare in modo concreto i noodle da piscina. SCORRI A PAGINA 2 PER SCOPRIRLI TUTTI >

1- Una prima idea può essere quella di creare una sorta di vassoio galleggiante da tenere in acqua, in modo tale che possa conservare al fresco le bevande. Dalle lattine di cola alle bottiglie di birra, ogni bibita può essere tenuta in un vassoio creato con i noodle.

2- Un altro suggerimento che può essere messo in pratica è quello che prevede di ricorrere ai noodle per monitorare e tenere sotto controllo il livello dell’acqua: una soluzione pratica e semplice che si può rivelare utile in molteplici occasioni.

Sponsored links
Pagina 1 di 5